GALLERY OF WONDERS
ANTIQUES&DESIGN FOR RENT

GALLERY OF WONDERS
ANTIQUES & DESIGN FOR RENT

Gallery of Wonders è un esclusivo servizio di noleggio di oggetti, arredi e opere d’arte di ogni epoca e gusto pensato per stylist, interior designer, home stager, visual decorators, wedding ed event planners o anche solo per chi desideri un oggetto straordinario per un’occasione speciale.

Gallery of Wonders è un viaggio che segue le coordinate delle fondatrici Pilar Pandini e Giovanna Caprioglio che, con passione e professionalità, hanno selezionato una collezione eclettica di oggetti e arredi che spaziano nel gusto e nelle epoche, adatti a soddisfare le esigenze di chi voglia creare atmosfere uniche e sorprendenti.

La collezione di Gallery of Wonders è in continuo movimento, grazie alla costante acquisizione di pezzi: una vera e propria galassia da scoprire, direttamente nello showroom milanese di via Pisacane o attraverso la piattaforma digitale galleryofwonders.com e i social, con l’hashtag #gowaround.

Grazie a un’ampia rete di collaborazioni con realtà di grande competenza nel mondo dell’arte e del design, lo staff di Gallery of Wonders offre, oltre al noleggio, un servizio su commissione di ricerca di oggetti d’arte e location esclusive e inedite.

WHO WE ARE

GIOVANNA
CAPRIOGLIO

Giovanna si laurea in Scienze della Comunicazione e inizia a collaborare con realtà affermate come Christie’s e l’agenzia Burson Marsteller. Lifestyler veneziana d’adozione milanese, nel 2010 entra nel mondo dell’editoria dirigendo il magazine ‘The Lifestyle Journal’, edito da Biblioteca della Moda. Nel 2016 sceglie la strada del giornalismo freelance che le permette di frequentare più spesso la sua amata Venezia e intraprendere con entusiasmo il progetto Gallery of Wonders, di cui è Managing Director.

gc@galleryofwonders.com

PILAR
PANDINI

Pilar si laurea in storia dell’arte a Milano, per poi dedicarsi inizialmente al mondo della moda , dove lavora per grandi maison come Giorgio Armani e Emilio Pucci. Nel 2003 decide di tornare al suo primo amore, quello per l’arte, aprendo a Milano la galleria La Rocaille e, successivamente, entrando a far parte del team di GQ Fine Arts. Nel 2015 avvia il progetto Art in Progress nello storico Palazzo Larderel in via de’ Tornabuoni a Firenze e nel 2016 quello di Gallery of Wonders, dove si occupa della direzione artistica.

pp@galleryofwonders.com